Susanna Scarlata – Frasi d’Amicizia
Esistono abbracci capaci di rimediare a tutta l’assenza.
Esistono abbracci capaci di rimediare a tutta l’assenza.
Se sei da solo, sarò la tua ombra.Se vorrai piangere, sarò la tua spalla.Se desidererai un abbraccio, sarò il tuo cuscino.Se avrai bisogno di essere felice, sarò il tuo sorriso.Ma se avrai bisogno di un amico, non sarò altro che me stesso.
Potranno passare anni, il tuo ricordo è qui accanto al mio cuore, il sorriso che sempre avevi al mattino, quella voglia di vivere e l’allegria che sempre portavi quando entravi in una stanza. Non ho capito allora il perché abbia voluto proprio te e non lo comprendo ora, ma so amica mia che un giorno e forse non tanto lontano quella strada che il destino ha diviso si incrocerà di nuovo e sarai lì, pronta ad abbracciarmi ed ascoltare cos’è stata la vita senza di te.
Abbi sempre cura di te non fare mai nulla che ti possa recare pregiudizi ingiusti e non veritieri alza la testa e si sempre fiera di quello che sei le belle persone danno il meglio di se non creano dubbi sulla loro persona.
Che cosa c’è in un “ciao”?CiIndividuiamoAmici,Ovunque!
Che tu possa conoscere la soddisfazione, il desiderio e le risate che incoronano i successi che nascono dalla gioia assoluta.
Non dubitare mai della mia amicizia. Se ti chiamo “amico” è perché ti considero tale!