Cinella Micciani – Frasi d’Amicizia
Non conta che tu sia speciale. Conta che intorno a te ci siano tante persone che ti considerano speciale e te lo fanno sentire!
Non conta che tu sia speciale. Conta che intorno a te ci siano tante persone che ti considerano speciale e te lo fanno sentire!
Conoscenti ne sono arrivati e andati via, e forse molti ancora ne andranno via e ne arriveranno, ma amici di quelli sinceri e veri, non andranno via perché anche quella è una forma d’amore irrinunciabile per nessun motivo al mondo, dei quali anch’io non potrò farne a meno.
Chi non accetta il consiglio dei veri amici, cade poi sotto la mano dei cattivi…
Le persone deludono, ma a volte siamo semplicemente pentiti di aver confuso una conoscenza per un’amicizia. In un mondo fatto di apparenze e di tante parole, spesso veniamo annebbiati dalla falsità stessa, nei casi peggiori ci dimentichiamo di quello che è autentico.
Solo chi ti vuole bene nel tempo ti vuole bene veramente; e lo dimostra interessandosi…
Solo nel momento del dolore e della disperazione puoi capire se esiste chi tiene veramente a te!
Sono fatta a modo mio. Ho il mio modo di pensare e di agire. Cerco di capire e se ci tengo mi impegno pure, ma lo faccio una sola volta. Non mi ripeto mai e non prego! Forse sbaglio, ma credo nelle cose che partano da due punti e diventano un’unica cosa. Non ho mai creduto ai punti lontani da rincorrere e raggiungere. Quel punto se altrettanto ci tiene sa e troverà il modo di venirti incontro.