Reana Rondina – Abilità
Ancora non è bastato il due di picche che hai preso, vuoi proprio dall’asso alla regina? Mi inviti a nozze, mi piace vincere facile.
Ancora non è bastato il due di picche che hai preso, vuoi proprio dall’asso alla regina? Mi inviti a nozze, mi piace vincere facile.
Lo stile è ciò che ti differenzia dal branco. Che fa si che la tua…
Non avere paura di sembrare utopista. Devi continuare a credere nei tuoi sogni e nelle…
“Volersi distinguere” è un lavoro faticoso, artificiale, mentre “distinguersi”, per chi è già diverso, è la normalità della naturalità.
Non si deve mai confondere la perseveranza con l’ostinazione: le battaglie che durano più del…
Dio non ci chiede di essere perfetti lavoratori, o perfetti predicatori, o perfette persone di preghiera, ma perfetti nell’amore.
Ci si serve spesso di una cosa non nostra…ci si serve spesso fino a che non è consumata, rovinata o finita…ci si serve spesso perché non ci basta la nostrao meglio forse ci si serve perché non vogliamo utilizzare la nostra…ci si serve perché è comodo, come è comodo usare…usare all’occorrenza per poi pulirsi i piedi ed andarsene senza voltarsi…è vero ci si serve spesso di una cosa non nostra e che non potrà mai essere nostra…la sensibilità è scomoda e se non ce l’hai è abbastanza servirsene dove esiste… dove c’è… dove si usa ma poi rimane…e noi rimaniamo intoccabili!