Jean-Paul Malfatti – Abilità
Mi ritengo versatile e pur un po’ inventivo in tutto ciò che faccio, soprattutto quando mi azzardo a fare il poeta che non sono.
Mi ritengo versatile e pur un po’ inventivo in tutto ciò che faccio, soprattutto quando mi azzardo a fare il poeta che non sono.
Essere gay non ti fa diventare promiscuo o moralmente inferiore, ed essere promiscuo o moralmente inferiore non ti fa diventare gay;Essere gay non ti fa diventare un travestito o un transessuale, ed essere travestito o transessuale non ti fa diventare gay;Essere gay non ti forza a dare spiegazione approfondite sul tuo modo di vivere la vita, di rapportarti agli altri e di vedere il mondo;Infine, essere gay non ti chiede di essere perfetto, ma ti incoraggia a fare del tuo meglio nelle condizioni e con le energie che avrai disponibili per quello che ti serve e che ruota intorno alla tua vita.
L’operatività riempie gli scaffali.
In nove casi su dieci la statura di una persona si può calcolare dalla lunghezza…
Se qualcuno ti guarda dall’alto in basso tu digli che la grandezza non sta nei centimetri ma nella capacità di amare senza riserve.
Senza fiori, la vita non avrebbe colori.
Chi ti ama davvero non commette lo stesso identico sbaglio per due tre e quattro volte. Apri gli occhi se lo fa non ama te, ama solo se stesso!