Antonio Pistarà – Abilità
La vita è come una matita: per scrivere devi temperarla ma alla fine, se vuoi continuare a scrivere, devi cambiarla e continuare a temperare e temperare.
La vita è come una matita: per scrivere devi temperarla ma alla fine, se vuoi continuare a scrivere, devi cambiarla e continuare a temperare e temperare.
La natura è l’esempio per l’umanità di quanto il prodotto dell’uomo sia ridotto miseramente ad un confronto subordinato e di sudditanza di fronte ad ella ed alla sua perdurante bellezza.Che sciocco e che enormi limiti ha l’uomo; progressivamente si sta privando di ciò che lo compone e che sarà causa della sua smaterializzazione: “la natura”.
Se il rumore non fosse assordante, il silenzio, potrebbe sedurmi e catturare ogni mio singolo…
Cento contributi; si, sono proprio cento! Che questi siano la punta di diamante di un inizio verso il riappropriarci dell’uso della parola per mezzo dell’abilità che noi stessi abbiamo creato e che stiamo progressivamente perdendo: la scrittura. Per noi, i nostri figli, per la speranza di futuro migliore, speriamo, al “cento per cento”!
A cosa serve un Maestro? A farti capire quando diventa inutile!
Tutto è possibile? Sì, solo pensando a quando ci proverò, a quello che accadrà. Ma non è tutto possibile in questa vita, a volte è impossibile.
“La chiave dei segreti” che tutto apre e tutto svela è dentro di noi ma non sappiamo sempre trovarla: è racchiusa e custodita nel luogo più recondito della nostra mente. Ella non può essere né perduta né duplicata ed è la risorsa più importante che abbiamo: “la speranza”.