Josè Martì – Abilità
Il modo migliore di dire è fare.
Il modo migliore di dire è fare.
Si è veramente forti quando si ha la forza di aspettare le risposte che ti pone la vita senza smettere di combattere per ciò in cui crediamo.
Walter osservò che il numero di possibili comportamenti di un essere con un cervello costituito solamente da due cellule, influenzatesi tra loro, è uguale a sette. Se con soli due elementi in connessione vi sono sette possibilità di comportamento, per il cervello umano occorre moltiplicare il numero due per trecento milioni di milioni di volte. Perciò Walter definisce il cervello un fantastico, impossibile mostro. Usiamolo però!
Il genio è chi non sa di essere un genio o altrimenti non farebbe il genio a contoterzi. Io invece sono un pirla perfettamente al corrente di essere un pirla e sfruttando tutti i vantaggi dell’essere pirla. Morale; il genio è un vero pirla a differenza del pirla che è il vero genio.
Si può raccogliere tanta informazione, studiare, leggere, avere tante lauree, tanto di cui sentirti orgoglioso, ma questo non significa che diventerai un saggio.
Consapevolezza è distacco da situazioni e persone che ci rubano troppa energia.
Dio possiamo esserlo o non esserlo noi stessi, con le nostre scelte.