Christian Merighetti – Abilità
L’abilità è frutto dell’impegno, dell’esercizio, della passione.Nel mondo dello spettacolo è quasi sempre frutto dello scopo altrui!
L’abilità è frutto dell’impegno, dell’esercizio, della passione.Nel mondo dello spettacolo è quasi sempre frutto dello scopo altrui!
Se una mente era illeggibile, primo ci sarà stato un valido motivo, secondo non è detto che era illeggibile perché vuota. Se si guardano idee, concetti, superiori a quanto si è in grado di sopportare, si può impazzire. Terzo, la legge del contrario è la meno indicata per assoggettare tutte le altre a Dio. Non è capace perché non è la sua natura, non è il suo essere, l’essere non cambia con l’avere. Nemmeno con il non avere. Dio e gli angeli sono troppo abituati a considerare tutto come un assegno trasferibile, e che per avere “qualcosa” basta uccidere chi l’aveva prima. Non so in che universo credono di vivere, ma non sempre due è meglio di uno.
Quando riesci ad andare oltre… è perché hai già conosciuto i tuoi limiti.
Ognuno di noi possiede un’abilità personale, la mia è di far girare… la testa!
Arrendersi non serve a niente. Vero, ci sono cose che purtroppo non sono raggiungibili, ma arrendersi e non provare nemmeno a raggiungerne una parte è il primo passo per diventare “falliti”! Io fallisco ma provandoci, e a volte vinco anche! Questo è essere persone “in gamba” e “valide”!
Con persone che tutto ascoltano e poco parlano per non compromettersi, voi parlate ancora meno,…
Un tempo limitato contiene la stessa quantità di piacere del tempo illimitato, se i piaceri vengono calcolati con saggezza.