Salvatore Riggio – Frasi d’Amicizia
Non credo in me stesso ma voglio credere agli altri che credono in me.
Non credo in me stesso ma voglio credere agli altri che credono in me.
Il nostro bene scorre copiosamente dal cuore e dall’anima come un fiume in piena e mai si congelerà durante le avversità e le tristezze della vita.
Preferisco gli insulti ai complimenti, preferisco un vaffanculo ad un ti amo, perché so che il vaffanculo è sincero mentre il ti amo no.
Esisterà mai l’amicizia vera? Boh non so che rispondere. A volte sembra che esista, ma purtroppo non è così, si crede di avere tanti amici, ma sono solo illusioni, e quindi anche delusioni. Ma come può scoprire una persona se ha trovato l’amica giusta? Qualcuno risponda a questo enigma. Che brutto quando una persona con cui hai litigato non vuole sentire ragione e non vuole più saperne di te. Scusate ma questa non è giusto. Oh santa pace cosa si può fare con le persone ostinate che non ti vogliono più bene come amiche.
Che tu possa conoscere la soddisfazione, il desiderio e le risate che incoronano i successi…
La vera amicizia non conosce razze, non conosce differenze di nessun tipo, né lontananza, perché se c’è affetto, vero, sincero, senza doppi fini resiste ad ogni ostacolo.
Non credo nelle amicizie indissolubili. Velata, vige sempre un pizzico di egoismo e polvere di gelosia nell’animo umano.