Fabio Volo – Frasi d’Amicizia
Lui è il mio migliore amico. Lui è il nastro dove io ho registrato i miei filmati migliori. I più importanti. I più belli.
Lui è il mio migliore amico. Lui è il nastro dove io ho registrato i miei filmati migliori. I più importanti. I più belli.
L’amicizia vale più dell’amore, specie se sai che di solito l’amore lo perdi sempre.
Alchemiche emozioni si sprigionano quando le anime odono i rintocchi di cuori puri. Echi lontani che però il pensiero avvicina. A volte nella vita la casualità porge a piene mani un dono incommensurabile, un dono che va oltre il tempo. Nell’incedere caotico della quotidianità, attimi si fermano in balia di onirici venti, ed è così che il dono prende forma ed un nome: Amicizia.
Avrò cura delle persone che amo fino alla fine. Avrò cura di loro se lo meritano. Avrò parole di conforto e spalle abbastanza larghe per sostenere anche le loro pene, dividendo con loro il peso di un dolore. Avrò il tempo di pensare e capire che a tutto c’è una soluzione, una risposta ed un perché. E non importa se non lo troverò quello che conta è che io sia li nel momento in cui uno di loro vorrà gettare l’ancora per arenarsi, l’importante che io sia li per ritirare su quell’ancora e riaccendere i motori della vita.
“Giochi di nuvole”Ho visto due grandi nuvole incontrarsie sospinte da un leggero vento scontrarsipoi avvolgersi in rocamboleschi giochi e poi srotolarsile ho viste fondersi e poi confondersile ho viste avanzare lente… crescere e ancora decrescere…comporsi e poi scomporsi.Ho visto due grandi nuvole disgregarsie nel vento dissolversi.
La vera amicizia è fatta di fiducia, di lealtà e di indulgenza.
Un’amicizia si basa su tante di quelle cose che ormai teoricamente le conosciamo tutti: rispetto,…