Isabel Milù – Abuso
Quando sono molto giù di morale, penso al mio assassino.È mi sembra di essere ricca.
Quando sono molto giù di morale, penso al mio assassino.È mi sembra di essere ricca.
I crimini che può commettere l’essere umano sono innumerevoli, ma credo che tra tutti ce ne sia uno che è il peggiore, perché purtroppo non punibile, né perseguibile. Quando ti uccidono l’anima, quando tu ti fidi ciecamente di una persona, quando credi che quella persona farà di tutto per te, che non potrebbe mai farti del male. Invece quella persona sta iniziando a tessere una tela, e tu sei la sua preda, inizierà dall’esterno per poi svuotarti. Ti ruberà l’anima, te la violenterà, te la ucciderà, ucciderà quella che eri. E tutto questo senza avere alcuna ritorsione che possa rendere giustizia a questo atto grave. Ma una cosa puoi fare, prenderti la tua rivincita, risorgere da quelle ceneri, come l’araba fenice.
La vera ignoranza emerge per mano di taluni individui, che per esprimere il proprio pensiero od il proprio dissenso, hanno bisogno di essere offensivi o scurrili.
Quando si afferma che l’uomo che viene lasciato uccide la sua ex per troppo “amore” si snatura il significato della parola stessa.
Quando ci si è emancipati, per merito o per fortuna, dai bisogni materiali, si può…
Quell’abito di indifferenza mi stava stretto, volevo aprirmi, fargli vedere che dentro di me non…
Sono in tanti a vivere nel benessere e a godere di ogni beneficio. Tant’altri vivono…