Michele Sannino – Frasi d’Amicizia
Certe persone sono così belle nel loro essere, la loro bellezza interiore, sono come le rose blu. È un immenso piacere per me avere la tua amicizia. Grazie di cuore.
Certe persone sono così belle nel loro essere, la loro bellezza interiore, sono come le rose blu. È un immenso piacere per me avere la tua amicizia. Grazie di cuore.
Quando è amore di cuore, quando si ama con il cuore, quando il cuore trova un altro cuore per amare, per vivere, condividere questa vita restano legati con il cuore per sempre.
Un giorno, io e te, ascolteremo insieme la stessa musica, le stesse note.
Quando tieni a qualcuno lo dimostri, lo cerchi. Non perché devi, ma perché la cosa…
Smetto di confidarmi, senza dare spiegazioni né chiedere scusa a nessuno; i veri amici capiranno, non domanderanno il perché, resteranno amici e lo diventeranno ancora di più se davvero mi conoscono.
Io li proteggo ancora i ricordi che ho di te, io ti proteggo ancora e non importa cosa fai tu, io ti penso sempre.
Quante volte ti sei abbassato per far appoggiare la mia testa, quante volte hai smussato spigoli del mio animo testardo, quante volte hai armato ceffoni per svegliar l’intelletto, quante volte hai sorpreso l’istante per ridere di cose senza senso, quante volte hai immolato l’orgoglio per difendere l’altrui, quante volte hai mangiato la mia rabbia, quante volte hai volato per mantenermi i piedi a terra, quante volte hai allungato una mano per sospingere più che sorreggere, quante volte hai chiuso dentro casa i tuoi problemi e sei venuto ad ascoltare i miei. Quante volte ho fatto lo stesso, e quante volte lo farò, oggi più di ieri e meno di domani.