Giorgia Stella – Frasi d’Amicizia
L’amore e l’amicizia sono incontri nella strada del destino. Sta a noi coltivarli affinché diventino sentieri fioriti, oppure calpestati.
L’amore e l’amicizia sono incontri nella strada del destino. Sta a noi coltivarli affinché diventino sentieri fioriti, oppure calpestati.
In una società, priva ormai di dignità e sostanza, si rimane ancora stupiti nel sentir…
Anche un cuore segnato come il mio a volte deve ricredersi sulla parola “amicizia”. È…
Chi sa farti ridere ti ha già conquistato.
Non può esistere l’amicizia tra un uomo ed una donna, se non si prova un pizzico di antipatia l’uno per l’altra.
Un giorno l’amore chiese all’amicizia: “Ma tu a cosa servi? ” e l’amicizia rispose: “A consolare le persone che tu fai soffrire! “
Oh il conforto, l’inesprimibile conforto di sentirsi sicuro con una persona: di non avere né da pensare i pensieri, né da misurare le parole, ma solo da elargirli. proprio come sono pula e grano insieme, sapendo che una mano fedele li prenderà e setaccerà, terrà quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza, soffierà via il resto.