Dario Pautasso – Frasi d’Amicizia
Ogni volta che sento di essermi ritrovato, la gente che mi circonda sostiene di avermi perso.
Ogni volta che sento di essermi ritrovato, la gente che mi circonda sostiene di avermi perso.
Che tu possa conoscere la soddisfazione, il desiderio e le risate che incoronano i successi…
Siamo ciò che siamo, seguiamo ciò che sentiamo e quando anche una piccola luce si…
Quando qualcuno guardandoti negli occhi riuscirà a sentire la voce dei tuoi silenzi allora potrai dire di aver trovato un vero amico!
Ognuno vede come tu appari, ma solo pochi percepiscono ciò che tu sei.
A volte si dimentica che dei cinque sensi il solo che ci da l’esatta percezione della vita è il tatto inteso come contatto, un abbattere le distanze che la vista, l’udito, l’olfatto e il gusto spesso confondono se non addirittura alterano! Una carezza, un abbraccio, sono un concedere al sentire del corpo di esprimersi nel solo linguaggio che non può mentire, quello delle emozioni!
Forse molte persone non hanno chiaro il concetto della vera amicizia. Mi stupisce vedere ancora certe cose. E mi delude vedere come ancora si sbaglia in questo. Mi delude vedere quanto opportunismo si nasconda in persone che ti dicono di volerti bene ma poi se scegli di prendere la tua strada, di fare finalmente qualcosa per te stessa si sputa merda. L’amicizia gioisce per te e non rivanga nulla nemmeno ciò che ha dato; perché nel momento in cui lo fa dovrebbe anche ricordarsi di ciò che ha preso!