Laila Andreoni – Frasi d’Amicizia
C’è sempre un buon motivo, per festeggiare l’arrivo di un nuovo amico.
C’è sempre un buon motivo, per festeggiare l’arrivo di un nuovo amico.
Difficile è perdonare un amico, ancor più arduo è perdonare noi stessi per averlo fatto…
Gli egoisti sono gli unici fra i nostri amici verso i quali abbiamo un’amicizia disinteressata.
Volersi bene è il principio di ogni amore.
L’amicizia è un portare insieme il peso dell’inimicizia che ognuno ha per sé stesso.
Per entrare nel cuore di qualcuno non serve fare grandi cose. A volte basta essere semplicemente se stessi. Un pizzico di volontà e una sana sincerità di base farà in modo che un semplice legame possa diventare un legame importante.
L’amicizia va e viene come un venticello, alcuni col loro passaggio ci corrono in aiuto rimettendoci in piedi proprio quando stavamo cadendo e quando codeste brezze proseguono il loro cammino lasciano un dolce ricordo.Altri invece si rivelano dei tifoni, anche se all’inizio si poteva credere diversamente, travolgendoci inaspettatamente e facendoci accasciare al suolo lasciando una dolorosa e amara delusione dietro di sé.