Anonimo – Frasi d’Amicizia
E siamo ancora qui, sorridendo. Forse per finta, forse davvero. Ma ci siamo, sorridendo.
E siamo ancora qui, sorridendo. Forse per finta, forse davvero. Ma ci siamo, sorridendo.
Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime ma quello che ti aiuta a non versarle.
I desideri devi celare, se li vuoi realizzare.
Io non sbaglio mai! E se sbaglio rimedio!
Agite per diventare quello che volete essere e ben presto sarete il risultato di quell’azione. Mettersi in gioco non ogni giorno, ma ogni minuto della nostra vita.
I buoni amici fanno bene alla salute!
La Natura non conosce indecenze.È la religione che le ha inventate…