Monica Giusto – Frasi d’Amicizia
Io preferisco la qualità alla quantità, meglio un amico sincero che mille falsi amici!
Io preferisco la qualità alla quantità, meglio un amico sincero che mille falsi amici!
L’Amicizia ci apre il cuore…e ci costruisce al suo internoun mondo nuovo,che fino a poco prima del suo arrivoquel mondo neppure esisteva,attraverso l’amicizia,nasce un nuovo e magico universo,un’universo che ci rende felici,un’universo che se mantenuto bene,nessuno mai riuscirà a batterloper far si che crolli!
Non saluto la gente anche se non la conosco.
L’amicizia è ascoltare e aprire l’anima e il cuore donandoli all’altra persona.
Non c’è amico peggiore che ti usa e ti fa del male, non c’è amico peggiore che ti tiene solo perché è solo, non c’è amico peggiore di colui che ti usa per i propri interessi. Il vero amico e colui che non è peggiore!
Se la nostra amicizia dipendesse da cose come lo spazio e il tempo, allora, una volta superati spazio e tempo noi avremo anche distrutto questo nostro sodalizio! Non ti pare?Ma se superi il tempo e lo spazio, non vi sarà che l’Adesso e il Qui, il Qui e l’Adesso. E non ti sa che, in questo Hic et Nunc, noi avremo occasione di vederci, eh, ogni tanto?
Seguimi tenendo il passo amico mio, io ti sarò sempre vicino e, se un giorno avrò bisogno di te, tu sorreggimi, perché un giorno se avrai bisogno di me io ci sarò per te. Seguimi amico del cuore.