Andrea Rubini – Frasi d’Amicizia
Avevo un amico molto ricco e molto solo. Lui aveva me.
Avevo un amico molto ricco e molto solo. Lui aveva me.
Porsi la domanda di avere torto in un diverbio o futile litigio fra amici è segno di arroganza è insolenza,.
L’affetto vero tra amici è un bene prezioso e purtroppo invidiabile, va protetto in ogni modo, perché celate nel buio ci sono sicuramente in agguato l’invidia e l’ipocrisia che cercheranno di rovinare tutto!
L’amicizia ha una porta da non tenere mai chiusa.Tra tutte quelle che aprirai nella tua…
Nel giardino della mia vita ho raccolto tanti bei fiori come voi amici miei.
Se tu sei silenzio la mia parola rimarrà per sempre nel tuo cuore.
Amicizia è una parola per la cui pronuncia farei pagare un contributo. Questa sì che…