Monica Gorghetto – Frasi d’Amicizia
Nella vita non è importante la quantità degli amici che si possiede, ma la qualità degli stessi, meglio pochi e sinceri che tanti e superficiali.
Nella vita non è importante la quantità degli amici che si possiede, ma la qualità degli stessi, meglio pochi e sinceri che tanti e superficiali.
Quando due esseri si vogliono bene, è come se ci fosse un piccolo cerchio magico, un cerchio che sta intorno e si sposta con loro. E quel cerchio è più forte di qualsiasi cosa. Non si consuma e non si spezza. Nessuno può attaccarlo dall’esterno, nessuno può romperlo.
Si può essere buoni amici anche senza pensarla su tutto allo stesso modo, anzi, basta avere in comune un solo sentimento: la consapevolezza di cosa sia davvero l’amicizia.
Amica mia se andar via da te servirebbe per strapparti dal cuore il tuo dolore e riportarti indietro il fratello che hai perso non mi vedresti più per il resto della vita, ma non posso e l’unica cosa che cerco di fare giorno dopo giorno è starti accanto asciugando quelle dolorose lacrime che sembrano non avere mai fine.
Gli amici non sono quelli con cui ci passi una giornata, gli amici li vivi per tutta la vita.
Non ti vedo, ma ti sentonon ti parlo, ma con il cuore ti ascoltonon ti sono vicino, ma ti vedo da lontano…pregherò per te, per far si che il dolore pian piano spariscapregherò perche qualcuno da lassù ti aiuti…pregherò perche questa vita molto spesso ci ha delusi… ti voglio bene.
Voler bene a qualcuno va oltre molte cose. Se mentre lo dici mi ricopri di…