Fabio Volo – Frasi d’Amicizia
Lui è il mio migliore amico. Lui è il nastro dove io ho registrato i miei filmati migliori. I più importanti. I più belli.
Lui è il mio migliore amico. Lui è il nastro dove io ho registrato i miei filmati migliori. I più importanti. I più belli.
“Faresti meglio a dirmi cos’hai, e, se non a me, qualcuno a questo mondo deve pur esserci che può aiutarti””Probabilmente sì, ma sono ancora convinto che per ora è il mondo che ha bisogno di me, e non viceversa”
Se un giorno ti incontrerò di nuovo, non mi volterò dall’altra parte per far finta di non vederti. Mi fermerò, ti guarderò in faccia e ti dirò solo questo: grazie, sì perché, da quando sei uscito dalla mia vita, ho capito che gli amici sono altra cosa.
L’amicizia è guardarsi e capirsi al volo, diventare complici per una sciocchezza e fratelli nelle cose serie.Più bella di un’amore perché priva di gelosia e senza competizione, quando è vera. Qualcosa per cui lottare, dare tutto, sacrificarsi!
Non esiste nulla che renda il mondo tanto spazioso come avere amici molto distanti; sono loro che formano le latitudini e le longitudini.
La maggior parte delle gente crede che le gocce d’acqua siano uguali.Ma nessuna goccia è…
Una delle più grandi consolazioni della vita è l’amicizia; e una delle consolazioni dell’amicizia è quell’avere a cui confidare un segreto. (I Promessi Sposi)