Emanuele Parlati – Frasi d’Amicizia
In amicizia do tutto non do importanza a quanto ricevo perché secondo me è meglio dare che ricevere.
In amicizia do tutto non do importanza a quanto ricevo perché secondo me è meglio dare che ricevere.
Solo l’uomo solitario conosce appieno la gioia dell’amicizia.
L’amicizia guarda lontano solo se il cuore è vicino.
L’amicizia è un qualcosa che non serve solo a pettegolare, ma essere presenti nel momento…
Per due anime condividere la stessa dimora lasciando ad ognuna la libertà di esprimersi è l’essenza del rispetto.
Il migliore amico è colui che c’è sempre. Il migliore amico è quella persona che farebbe di tutto per te. Il migliore amico asciuga una tua lacrima per lasciare il posto ad un sorriso.
Penso che nessun’altra cosa ci conforti tanto, quanto il ricordo di un amico, la gioia…