Niccolò Di Paolo – Frasi d’Amicizia
Nessuna donna mai potrà rovinare una vera amicizia…
Nessuna donna mai potrà rovinare una vera amicizia…
Penso che siano in molti a non credere che l’amicizia sia il sentimento più bello che c’è nella vita perché: un amico c’è sempre, anche quando sei solo. Un amico non va via, resta sempre al tuo fianco quando il resto del mondo ti volta le spalle. E io, piccola parte di questo infinito mondo, ho visto e pagato sulla mia pelle che un amico c’è sempre, come quelli che mi sono vicino da tanto tempo. Vi voglio un bene dell’anima e per voi darei qualunque cosa.
Prima legge dell’amicizia: il numero di amici su cui sai di poter contare è inversamente proporzionale al numero di cussi che ti colgono in un giorno.Seconda legge dell’amicizia: le possibilità di ricevere aiuto da un amico sono inversamente proporzionali alla quantità di soldi necessaria.Terza legge dell’amicizia: la longevità di un rapporto di amicizia tra uomo e donna è inversamente proporzionale all’avvenenza dei soggetti in questione.Quarta legge dell’amicizia: il credito telefonico di un amico è sempre inversamente proporzionale all’importanza della risposta richiesta dal nostro ultimo sms appena inviato.Quinta regola dell’amicizia: chi parla male degli altri con te 99 volte su 100, stai pur certo che di te parlerà bene con gli altri 1 volta su 100.
Se vuoi bene a una persona cerchi sempre di alleggerirgli il fardello che si porta sulle spalle. Anche quando se l’è caricato addosso da solo.
Se scendessi nel profondo del mare per cercare la perla più preziosa non la troverei…
Mi piace l’idea dell’amicizia che assomigli al solea quella luce che non si spegne maiconsiderare…
C’è un posto meraviglioso dove i sapori, gli odori, il panorama sono il solo luogo…