Romano Di Nella – Frasi d’Amicizia
Perdona la mia debolezza, ma non so perché, senza di te è difficile sopravvivere.
Perdona la mia debolezza, ma non so perché, senza di te è difficile sopravvivere.
C’è una netta differenza tra le persone con cui stai bene e le persone cui vuoi davvero bene. Per esempio io del mio giornalaio non ho nulla da dire. Con lui sto bene. Ma del mio cuore di certo non si nutre.
È normale che ci deludono sempre le persone a cui teniamo di più. Come può deludermi una persona qualunque se di lei non me ne frega un cazzo?
Un’amicizia si basa su tante di quelle cose che ormai teoricamente le conosciamo tutti: rispetto,…
Uno spera che l’amicizia duri il più a lungo possibile, se poi per svariati motivi…
Il vero amico è quello che ti approva anche quando dici delle gran cavolate.
Amico non è colui che ti cerca sol quando ha bisogno, ma soprattutto colui che ha voglia anche di farti un semplice saluto quando non ne ha.