Giuseppe Talarico – Frasi d’Amicizia
Quando un angelo cadrà sulla Terra ci accorgeremo di quanti già ne conoscevamo mascherati da amici.
Quando un angelo cadrà sulla Terra ci accorgeremo di quanti già ne conoscevamo mascherati da amici.
Certe affinità non hanno una logica, in un attimo si crea un ponte fra due anime e senza farsi domande ci si ritrova a percorrere insieme il viale dell’amicizia… ma accade solo con persone speciali.
Ad un passo dall’impossibile, il tuo cuore perde il ritmo del tempo, accelera la sua…
Diffida da chi sostiene che l’amico comprende sempre e che Dio perdona sempre: sono persone tendenziose all’errore e fanno di un credo l’alibi perfetto per non curarsi degli sbagli che commettono.
L’amicizia così come l’amore è un valore che non si può fare a meno…Non importa se ogni giorno non riesci a vederli, sentirli, pensarli, ciò che conta è avere la certezza che loro ci sono sempre per te così come tu per loro!
Vorrei prendere i tuoi sogni, le tue speranze e trasformarle in realtà. Vorrei raccogliere le tue paure e il tuo “Vuoto” e riempirlo di cose meravigliose. Di quelle cose che fanno vibrare l’anima, quella parte di anima che spesso lasciamo morire. Vorrei poter vedere i tuoi occhi di nuovo sorridere, il tuo viso illuminarsi ad uno sguardo. Il tuo sorriso rinascere lieve ma deciso. Vorrei vedere te come un tempo, quando il dolore e la rassegnazione non facevano parte di te. Quando le lacrime scendevano sul tuo volto ma per le troppe risate. Vorrei vederti correre incontro alla vita perché di vita ancora tanta ne hai da vivere. Vorrei rivederti felice e sereno amico mio.
La prima qualità di un amico vero è la disponibilità, dev’essere uno che c’è quando…