Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amicizia
Per te che godi di quell’immenso piacere nel desiderare un mio gesto per te, mi prodigherò nel farti felice e regalarti il mio affetto al mio meglio.
Per te che godi di quell’immenso piacere nel desiderare un mio gesto per te, mi prodigherò nel farti felice e regalarti il mio affetto al mio meglio.
Io sono una che resta. Che resta sempre. A volte come una cretina. Resto quando…
L’amicizia ha una porta da non tenere mai chiusa.Tra tutte quelle che aprirai nella tua…
Io sono l’angelo dell’amicizia, che ti accompagnerà nei momenti difficili, ti aiuterà e ti sarà amico, finché l’angelo dell’amore non ti incrocerà. A quel punto lo seguirai perché lui ti insegnerà ad amare come nessuno aveva fatto mai, ti farà soffrire e ti regalerà la felicità che non avevi mai provato… quando un giorno ti troverai fra le sue braccia penserai a me, l’angelo dell’amicizia che ti ha aiutato a diventare quello che sei “una persona speciale” che ha bisogno di amore, forse ti scenderà una lacrima ripensando ai momenti belli passati insieme ma l’angelo dell’amore guardandoti ti dirà “ti amo” e quelle due parole ti faranno dimenticare di me, l’angelo dell’amicizia e per te sarà solo un dolce ricordo…
Vi sono gioielli molto più preziosi di quelli materiali, nel nostro vivere: primo fra tutti…
L’amicizia non ha sesso, non per me.L’amicizia tra uomo e donna può esistere, ne ho…
Qualcosa che nasce dal cuore.Qualcosa che non ha bisogno di bugie.Qualcosa che si può permettere…