Anonimo – Frasi d’Amicizia
Io sono, Tu sei, Noi siamo… e saremo per sempre insieme.
Io sono, Tu sei, Noi siamo… e saremo per sempre insieme.
Il momento peggiore per un innamorato è quando si sveglia e inizia a vedere con chiarezza quel che fino a poco prima gli sembrava pieno di segnali incoraggianti.E si sente infinitamente stupido.
Sono così buona da cercare qualcosa di buono in ognuno di noi, per poi accorgermi che in alcune persone non vi è nulla di buono!
Dubitare è umano, essere certi del proprio dubbio è divino.
Perché niente scalda più di un abbraccio.
Non mi cerca, non mi pensa, no, forse ti pensa e non può cercarti, forse…
Anche gli amici hanno una scadenza.