Angelo Taormina – Frasi d’Amicizia
Sii sempre te stesso, perché la vita è troppo breve per essere qualcun altro.
Sii sempre te stesso, perché la vita è troppo breve per essere qualcun altro.
Vivere senza amici e come una storia senza amore.
Anche chi si autodefinisce solitario si ritempra al contatto umano.
Qui da me, il giardino fiorito siete voi, amici, qui da me la trama dei…
Quanto è difficile a volte sapere cosa dire e soprattutto come dirlo…
Per ogni amicizia vera che nasce, si accende una stella che brillerà per sempre.
Ho voluto bene al tuo sorrisoHo apprezzato il tuo modo gentile di fare casinoHo assaporato il tuo allegro e solare fascinoHo accarezzato il tuo mondo perfettoHo ammirato i tuoi sacrifici per la famigliaHo asciugato la tua lacrima immeritataHo pensato ad un nome spettacolareElena non è niente maleHo deciso di dedicarti un poemae ti assicuro che ne vale la penaun bacio, un abbraccio e un pizzico di allegria…se riesco dal tuo postaccio ti porterò via.