Anna D’Urso – Frasi d’Amicizia
Le parole e i gesti che escono dal cuore non hanno bisogno di sentirsi dire grazie…
Le parole e i gesti che escono dal cuore non hanno bisogno di sentirsi dire grazie…
L’amicizia è un dono vero che riempie il cuore intero. Certe volte si assopisce ma se è forte non svanisce, per chi ti scrive sei speciale e vorrebbe che per te fosse uguale.
L’amicizia è fare con testa ciò che ci proviene dal cuore, l’amore ci fa compiere…
Non giocate con le difficoltà degli altri. Non giocate coi buoni e sinceri sentimenti. Non…
Le persone importanti le riconosci sempre. Quando restano nei tuoi momenti di difficoltà, quando sconfortata cerchi di attraversare gli ostacoli, le tempeste e loro non ti abbandonano, anzi restano ti aiutano e non se ne vanno come tutti gli altri.
I miei occhi mai ti mentiranno, io sarò la tua guida, quando disperato griderai “Non so più dove andare.”
Che cos’è l’amicizia?L’amicizia è un sentimento che, a differenza dell’amore, si programma, si decide se cominciarla e non nasce così all’improvviso. Conosci quella persona che semplicemente ti ispira positività e come x magia già le/gli vuoi bene e senti di poterti fidare. Come nasce l’amicizia? Nasce dalla sincerità in primis, poi cresce… cresce sempre di più. Quello che è dell’uno, è anche dell’altro, non ci sono segreti. E quando esci senti proprio la necessità di avere accanto la tua amica, la vuoi vedere tutti i giorni e se non puoi vederla, la devi sentire. E se si litiga? Se si litiga non riesci proprio a starle lontana, ci stai male, tanto! E fai di tutto per far pace e dimenticare il brutto che c’è stato. Se hai sbagliato non esiti a chiedere scusa, lo fai subito! Se non hai sbagliato e vedi che quella che credevi fosse la tua amica, non fa nemmeno un cenno per farti capire che per lei sei importante e non vuole perderti e durante il litigio ti dice “non c’è problema”, allora vuol dire che tu per lei non sei mai stata niente, e quando ti chiamava per stare con lei, lo faceva soltanto perché l’altra amica non c’era. E perciò non starci male e convinciti che certe persone è meglio perderle che trovarle. Cambia direzione.