Jules Renard – Frasi d’Amicizia
Le migliori amicizie hanno dei terreni inesplorati che non si dissodano mai.
Le migliori amicizie hanno dei terreni inesplorati che non si dissodano mai.
Angelo mio stai per tornare,ma io non ci sarò.La paura di una decisione che può cambiarmi la vitaquesta volta è troppo forte e vado via non l’ascorterò.Ritornerò e forse ti cercheròma finché non ritroverò forza in me stessaamore mi dispiace non ti affronterò!
Mi piace la gente che ti saluta anche se non sei un suo amico. Mi piace la gente che ti parla, che ti sente con il cuore. Mi piace la gente che si emoziona, che ascolta in silenzio. Mi piace la gente sincera, che dice solo verità. Mi piace la gente che sogna, che vive aspettando che quei sogni entrino a far parte della realtà. Mi piace la gente che ha sempre una parola carina, perché nella vita non tutto è bello. Mi piace la gente che dà valore ai suoi principi, perché i principi ti danno rispetto. Mi piace la gente che quando ama, lo fa con il cuore. Mi piace la gente che ti critica, perché la critica aiuta a essere migliori. Mi piace la gente umile, perché nell’umiltà si trovano bei sentimenti. Mi piace tutta questa gente, perché il mondo ha bisogno di rispetto, onestà, umiltà e tanto amore.
Ti voglio bene: la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette con il cuore ed ascoltate con la mente possono durare in eterno.
L’amicizia è un dono immenso da coltivare ogni giorno nel giardino rigoglioso della vita.
Le promesse di certe persone sono come gli scontrini in carta chimica, dopo un po’…
Io so che la vera amicizia esiste. Ne ho le prove, l’assoluta certezza di ciò.