Anonimo – Frasi d’Amicizia
Amicizia calore solare sole senza tramonto. Un amico, un’altro te stesso che penetrandoti nel profondo ti svela i tuoi più intimi perché.
Amicizia calore solare sole senza tramonto. Un amico, un’altro te stesso che penetrandoti nel profondo ti svela i tuoi più intimi perché.
Molto spesso, scrivo solo per me. Diciamo che mi guardo allo specchio quando scrivo.
Non sempre gli amici sono in grado di aiutarti… a volte devi sapertela cavare da solo.
È ci sono tramonti di sole che non accetterai mai, ci saranno sfide che non vincerai mai, emozioni che non rivivrai, amori che non toccherai, treni che non prenderai. Ma tu corri e corri corri fino in fondo, fino a quando le gambe non ti tremeranno tanto da farti crollare al suolo. Ricorda che è il viaggio il più bel dono, il tuo amore famelico verso il traguardo, il tuo sguardo feroce verso la meta, i lividi viola sulla pelle tanta è stata la fatica, l’alba e la crescita del sole sulla tua giornata.
Stai bene? Dimmelo, perché saperlo mi fa tanto bene.
Ho conosciuto presto il mondo dei maschi, ho conosciuto presto l’amore, ho conosciuto presto la delusione, l’odio… ora l’unica cosa che conosco è me stessa.
Mi sento come oro in polvere, scorrere veloce in una clessidra vivente e palpitante, come un tempo che passa lasciando qualcosa di bello e positivo nel cuore di chi mi porterà per sempre con sé.