Anonimo – Frasi d’Amicizia
Sicuramente ottimi occhi sono quelli del cuore!L’amicizia è un dono, ti apre il cuore… anch’essa è un viaggio particolare che ognuno di noi compie nello scoprire l’altro e volergli bene!
Sicuramente ottimi occhi sono quelli del cuore!L’amicizia è un dono, ti apre il cuore… anch’essa è un viaggio particolare che ognuno di noi compie nello scoprire l’altro e volergli bene!
Amare senza essere amati è come ascoltare una canzone senza note, recitare una poesia senza versi…
Tanti confondono l’amicizia con un “finto” amore. La persona amica non può mancare se è sempre in vita, dato che c’è la possibilità di parlarci come e quando ci pare, non si può pensare giorno e notte a lei, solo la persona amata dovrebbe avere questo privilegio. Non si può esserne gelosi, l’amore comprende la gelosia, non certo l’amicizia.
Se anche una sola passione è in grado di annullare la ragione, sarà mai possibile una fattiva coesistenza tra queste due forze.
La vita è una momentanea progettualità del caso per volere di Dio.
Amore ad ogni costo coglierò solo per te quella rosa immersa nei rovi e porgertela poi con le mani lacerate, vorrò segno che le stagioni passano. Ma il mio amore è sempre rosso come un bocciolo.
Miliardi di stelle non riescono ad illuminare la notte: tu da sola illumini la mia…