Silvana Stremiz – Frasi d’Amicizia
L’Amicizia è come lo spazio… non ha confini.
L’Amicizia è come lo spazio… non ha confini.
Tra amore e amicizia c’è un velo sottile che io chiamo affetto.
L’amicizia è come un fiore spontaneo, nasce da solo e se non curato può anche…
Si dice che è solo un abbraccio che ci manca, ma poi non è cosi se in quell’abbraccio il cuore batte vorresti scioglierti in esso.
L’amicizia per me non è tollerare, e questo per me vale in ogni contesto e forma d’amore, ma è l'”esserci”. I colleghi, i conoscenti o la commessa antipatica del supermercato si tollerano. Gli amici si amano, si perdonano, si accettano… si “sopportano”, si rimproverano, “si massacrano amorevolmente”, si abbracciano e si cercano perché sono parte di noi ma non sono mai la “parte tollerante” della nostra vita.
Alle mie migliori amiche: sono il mio cuore che pulsa difettoso. Sono il mio difetto…
L’uomo ama vedere il suo miglior amico umiliato davanti a lui.