Alessio Elia – Frasi d’Amicizia
Sfiorare con lo sguardo il reciproco dolore di chi ti è accanto e sollevarlo dalle sue incertezze, guarendo il malanno di infinite morti.
Sfiorare con lo sguardo il reciproco dolore di chi ti è accanto e sollevarlo dalle sue incertezze, guarendo il malanno di infinite morti.
Tempo e distanza sono scaraventati nell’abisso: solo l’amore in cui crediamo ci fa da torcia in un cammino dove non possiam prenderci per mano ma sicuramente sfiorarci ogni instante che passa, siamo riuscite a dimostrare che l’amore non ha bisogno di supporti perché l’amore se è vero basta a se stesso.
Dimmi che sarà di noi, mentre le ombre s’impadroniscono del sole, dimmi se sarai sempre qui, accanto a quest’anima fragile. Dimmi se in quelle parole taciute tu nascondi quel io che io conosco così bene. Dimmi se saprai sorreggermi mentre il vento piega il mio cuore e tra note e melodie tu accarezzi un viso che non vedi. Dimmi che tu sarai sempre qui ad allungare una mano per non farmi cadere più.
I veri amici sono coloro che ti sono vicini nei momenti più brutti. Tutti riuscirebbero a starti vicino in quelli più belli.
Un vero amico prenderebbe in mano il peso dei tuoi problemi, per darti in cambio…
Le persone che bisogna tenersi strette nella vita sono quelle che si prendono cura delle…
Sarà solo durante temporali della vita che capirai per chi conti davvero.