Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è il filo d’oro che lega insieme tutti i cuori.
L’amicizia è il filo d’oro che lega insieme tutti i cuori.
Vorrei averti davanti per poterti gridare in faccia tutto quello che pensosenza freni e senza remore, perché non mi importa di te,e non avrei paura di perderti,non si può perdere ciò che non si è mai avuto.Da te vorrei delle risposte alle domande che mi sono fatta nell’ultimo mese,aspetto che sia tu a tornare, perché sei fatto cosi, torni,ma io non sarò qui ad aspettare.
Non ho bisogno di amici ad intermittenza; intermittenza per altro molto precisa, che fa in…
Se valorizzi gli amici loro saranno sempre tuoi.
Mantenere la lealtà e generosità sono il binomio dell’uomo perfetto.
Un giorno, mi sei apparso ed è stato come se qualcosa dentro di me mi abbia risvegliato da un sonno profondo. Grazie a te ho provato di nuovo delle forti emozioni. Quindi, mio piccolo angelo, ti prego non volare più via e rimani sempre al mio fianco solo così la mia metà diventerà una sola cosa.
Vorrei essere la luce per brillare nei tuoi occhi, vorrei essere l’eco per far risuonare…