Anonimo – Frasi d’Amicizia
Gli amici sono come le stelle:non li vedi sempre,ma sai che esistonoe anche se sono lontaninon ti lasciano mai solanei momenti bui!
Gli amici sono come le stelle:non li vedi sempre,ma sai che esistonoe anche se sono lontaninon ti lasciano mai solanei momenti bui!
Un buon amico è colui che ti offre un ombrello durante un temporale, una coperta…
Le persone migliori sono quelle che non si aspettano applausi da nessuno.
In ognuno di questi ragazzi, anche il più disgraziato, v’è un punto accessibile al bene. Compito di un educatore è trovare quella corda sensibile e farla vibrare.
Si può voler bene a tante persone, ma l’amore… “Ninnè l’ammor è nata cos”.
Se dovessi esprimere un desiderio chiederei di stare sempre con te, perchè sei veramente troppo…
Non ho intenzione di smettere di cercare l’amore solo perché l’ho perso!