John Enoch Powell – Frasi d’Amicizia
Le persone che veramente gioiscono di sé stesse, godono sempre di buona compagnia, perché stanno ventiquattr’ore su ventiquattro con qualcuno che a loro piace.
Le persone che veramente gioiscono di sé stesse, godono sempre di buona compagnia, perché stanno ventiquattr’ore su ventiquattro con qualcuno che a loro piace.
Spero di aver lasciato qualcosa di positivo alle persone che hanno incrociato il mio cammino….
Sono troppe le cose che ci accomunano. Affetti, date piccole grandi coincidenze che fanno di te l’altra me.Non riesco ancora a comprendere il senso di tutto ciò, ma è incredibile come tanti tasselli uguali o simili compongono la nostra vita in modo quasi parallele. Perfino le nostre lacrime si tengono a volte compagnia.Un giorno troveremo una spiegazione a tutto. Per ora so solo che averti nella mia vita è stato un dono.
L’amicizia come l’amore, non vanno mai elemosinati. Se questo succede vuol dire che tutto è finito. Non ha nessun senso cercare di fargli cambiare strada. Il cuore va dove vuole andare.
Mi perdo nelle sensazioni d’amore, sono onde a volte carezzevoli, a volte impetuose e spesso…
Volersi bene è tanto semplice. Non serve essere persone colte e di classe, si necessita solo di un cuore, di buoni sentimenti e dei giusti valori. Ma oggi è diventato così difficile. Si preferisce la convenienza, l’opportunismo e la competizione. Quando basterebbe appoggiarsi per avere un po di più, perché la ricchezza del cuore dovrebbe valere di più di quella materiale!
Non abbiamo bisogno di amicizie che fanno solitudine, ma di solitudini che sono vicinanza.