Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è come il silenzio: basta una frase per infrangerla.
L’amicizia è come il silenzio: basta una frase per infrangerla.
E se prima uno sguardo chiariva tutto, ora non basterebbe neppure un paradiso di parole per capirci.
La mia anima e come il mare in tempesta lampi tuoni e una pioggia battente invadono i miei pensieri soffocandoli in un grido di dolore, sei il sole che riscalda il mio corpo, sei la luna che splende nei miei occhi facendomi assaporare un dolce ricordo ormai lontano da me.
Quando morirò voglio andare all’inferno, perchè con te sono già stato in paradiso…
Se un giorno il mio cuore amerà qualcun’altro come ha amato te, sappi che quel…
Ma come si fa ad amare il giorno prima e ferire il giorno dopo?
Le migliori amicizie hanno dei terreni inesplorati che non si dissodano mai.