Silvia Nelli – Amico
Chi vuol restare amico mio ha due cose da fare e due da non fare: deve essere corretto e leale, non deve sparare cazzate e stare con il piede in troppe scarpe!
Chi vuol restare amico mio ha due cose da fare e due da non fare: deve essere corretto e leale, non deve sparare cazzate e stare con il piede in troppe scarpe!
Troppo spesso osservando le persone mi rendo conto che vivono di parole e convinzioni dettati dalla massa. Ben vengano quelli come me che vivono solo di parole legate ai fatti e di convinzioni dettate dalla realtà che i miei occhi vedono.
Forse ti chiederai che cosa ci faccio ancora qui. Forse era rimasto l’unico modo per dirti che chi ama veramente non ama in base a ciò che hai e dai. Chi ama lo fa in base a ciò che sei e lasci dentro. I tuoi dolori, i tuoi problemi, le tue paure diventano le mie e non pesano perché raccogliendole in me farò in modo assieme a te che tramite la mia forza e la tua diventino sicurezze e gioie.
Sbagliare può anche essere umano, perseverare però diventa pesante, ma posso assicurare che perseverare nell’errore, facendo finta di niente e negandone l’evidenza diventa squallido!
Forse posso apparire scontrosa, arrogante e poco socievole, ma del resto con determinate persone non…
Quando una persona ti ferisce, pensi che piangerti addosso ti aiuti? Pensi che dirti: “Non è giusto, non lo meritavo” ti cambi le cose!? No! Allora alzati, muovi il culo, combatti, fatti valere e soprattutto impara! E ricorda; l’esperienza insegna!
Non servono molte parole e spiegazioni fasulle, quando non sai cosa dirle. Abbracciala. Sarai sicuramente capito, ascoltato e ricambiato.