Anonimo – Amico
L’amico è uno che sa tutto di te e ti ama lo stesso.
L’amico è uno che sa tutto di te e ti ama lo stesso.
Le donne amano molto i fiori perché, anche se sono più belli di loro, appassiscono molto prima e perciò, danno loro la sensazione che la propria bellezza sia eterna.
I diavoli mi hanno raccontato che esiste un inferno per i sentimentali e i pedanti. Vengono abbandonati in un interminabile palazzo, più vuoto che pieno, e senza finestre. I condannati lo percorrono come se cercassero qualcosa e, già si sa, dopo un po’ cominciano a lamentarsi. Dicono che il tormento maggiore consiste nel non partecipare alla visione di Dio, e così via.Allora vengono i diavoli e li gettano nel mare di fuoco, da dove nessuno li tirerà mai fuori.
A te che ti guardi allo specchiocercando la perfezione,prova per un attimoa chiudere gli occhie a provare la stranasensazione di esistere.Il tuo corpo, la tua mente,la tua anima, sprigionanol’energia stessa della vita.La ragione ci ha livellati tutti,mentre tu con la tua forzapuoi dimostrare ancorache non è l’apparenzal’essenza della vita.
Un fiore nato per caso in un giardino arido, sei tu AMICO/A MIO/A che sei…
La vulnerabilità e l’incapacità a fronte di una malattia porta a un credo, quel lumicino di speranza che ci da la forza di andare avanti.
Non amarmi per finta, perché poi ti prendo a calci in culo per davvero!