Anonimo – Frasi d’Amicizia
Io sono, Tu sei, Noi siamo… e saremo per sempre insieme.
Io sono, Tu sei, Noi siamo… e saremo per sempre insieme.
Tanto Dio è sempre Dio, anche se lo chiami Budda, Confucio, Jahvé, Krishna o Allah.
È presto e ho sonno e freddo in questo triste treno, ma un sol pensiero…
Oggi il mio dolore è così intenso, che credo che la felicità è una malattia e la tristezza è mia unica salute.
In otto bottoni.
Non parlare se non ascolti cosa dici.
Lo stesso dolore serve anche a farti capire come niente sia più prezioso di un grande amore…