Giuseppe Cutropia – Frasi d’Amore
Amare può essere tante cose: un bacio, un abbraccio, un sorriso. In questo momento è il mio pensiero che accarezza il tuo cuore.
Amare può essere tante cose: un bacio, un abbraccio, un sorriso. In questo momento è il mio pensiero che accarezza il tuo cuore.
Ti guardo e non vorrei mai smettere di farlo, ti bacio e non vorrei mai…
L’amore non è eterno perché siamo noi a non saperlo nutrire di sogni e complicità. Lo lasciamo travolgere dal tempo che passa.
Aggrapparsi ad ogni singolo momento rubato, sia esso uno sguardo, una parola, una risata, un…
Basta fermati!Dannato cuore! Fermati!Tum tum tum tum…Quel battito, così velocecosì scellerato.Un rimbonbo nella mia testa.Un rumore fragoroso, assordante.Che mi dava fastidio.Sì, sentire il mio cuore battere, così velocemente,mi procurava fastidio.Sembravo una matta. Le mani nel capelli.Le guance sicuramente rosse. Me le sentivo infuocate.Le gambe, a stento mi reggavano.E ancora…tum tum tum tum…Fermo! Fermo! Fermo!Cessa di battere cazzo!Sembrava una guerra.Cuore contro cervello.Ragione… Contro Sentimento.Era una guerra.Sì, una guerra.E non poteva essere vintada un insignificante, piccolopezzo di carne, putrido.No, ancora, come sempre,la ragione prevalse.Ed il cuore, ancor più nerotornò al suo ritmo normale.
L’amore è l’equazione tra lo spazio e il tempo.La risultante è la velocità con cui fuggi.
Quando è il cuore a scegliere, la mente non può far altro che stare a guardare.