Lorenzo Meozzi – Frasi d’Amore
Occhio non vede, il cuore la beve.
Occhio non vede, il cuore la beve.
Quando si tratta di me accanto a te, tutto cambia scenario, saltano fuori colori, musica,…
Viene un bel giorno, incontri una persona in mezzo a tante altre. La noti e già senti dentro di te che scatta una molla, un brivido ti sale sù dietro la schiena e questa cosa la percepisci in modo strano perché ti chiedi come sia possibile sentire tutte queste sensazioni pur non conoscendola. Poi piano piano, cominci ad osservarla e incrociare gli sguardi, gli parli e dentro di te questa volta senti che è il cuore che fa capolino. Prendi confidenza, la incontri, la baci, la ami. Ora sei posseduta/o da questa persona, Vive dentro di te, vivi per lei, sei completamente sua/o.
Mi hai stravolto la vita il giorno che, ti abbracciai sorridendo, ti dissi ti amo, e tu stringendomi più forte dicesti anch’io.
L’amore è una grande invenzione, ma si sono dimenticati di fornire il libretto delle istruzioni.
Capita che persone amiche, parenti ed altre incontrate in situazioni di circostanza, provocano, offendono, strumentalizzano per la loro convenienza.Qualcuno direbbe di allontanare queste persone.Io vi consiglio di agire come Gesù; Lui non ha cacciato colui che l’ha tradito ed ha continuato ad amarlo!Ecco l’amore vero, accogliere e voler bene nonostante tutto il male, sia esso volontario o involontario, causato dagli altri.
Il fuoco è dentro; appagati o no: trascina.