Daniela Husar – Frasi d’Amore
L’amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole.
L’amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole.
Chi mai inventò, la parola per sempre!? Quale fu il reale significato d’essa in questa vita dove nulla è per sempre… Allora, per sempre è una bugia creata per farci illudere che vi sia qualche cosa in questa misera vita che possa perdurare sconfiggendo la corruzione del tempo, dando un senso alle nostre promesse!? Amore mio non promettermi mai che sarà per sempre, mentiresti…
Amor mio, fai un salto nei miei sogni, ruberemo il tempo alla notte… in cambio le regaleremo amore.
Per tutte le volte che sono triste per te ti darei uno schiaffo… Per tutte…
È bello amare, adorare una persona e conoscere la sua anima come una poesia, perché…
Amare significa ammirare con il cuore; ammirare è amare con la mente.
Vorrei poter essere delle parti di te per condividerle insieme ogni volta che ne avrai bisogno.Lacrime se ti senti triste e devi piangere.Spalla per sorreggerti nei momenti di sconforto.Mano per camminare fianco a te e farti sentire che non sarai mai solo.Parola se hai bisogno di sfogarti ed essere capito.Valigia per allontanare i momenti no e riempirla di tutte le esperienze di cui un giorno tu debba servirtene.Piedi per camminare insieme a te e portarti ovunque la vita ti porti.Cuore per condividere con te sentimenti, paure, ansie, gioie, dolori.Labbra per assaporare assieme a te tutto ciò che fai.