Giacomo Lorenzini – Frasi d’Amore
Si può avere tantissime cose per la testa e non avere tempo, ma un pensiero e un po’ di tempo si trova sempre per chi si ama.
Si può avere tantissime cose per la testa e non avere tempo, ma un pensiero e un po’ di tempo si trova sempre per chi si ama.
Il vero Amore è indissolubile, cresce e matura continuamente, si trasforma e nasce in un…
Vorrei che l’amore sappia di diamante.Purtroppo sa di cristallo: fragile in ogni millimetro, trasparente e facile da frantumare.Troppo delicato per una come me.Ho paura di romperlo solo toccandolo, osando.Lo vorrei di diamante; duro, solo graffiato.Pieno di graffi di litigate e dubbi.Duro per sapere che niente al mondo potrà separarci.Sì, come il diamante, perché esso è per sempre.
Se ogni persona di questo mondo penetrasse nei nostri occhi, nelle nostri menti, nei nostri cuori capirebbe e si vergognerebbe per il semplice fatto che il loro “amore” non otterrebbe mai e poi mai il nostro limite.
Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti.
Ma cosa è veramente l’amore? Una cosa di grandezza inestimabile, che si cela dietro cose piccolissime esemplici ma di un’importanza fondamentale.
Ma come fai a dirgli che ti manca? Che vorresti tornare indietro e sentirlo come allora? Come fai a scordarti quegli occhi, quella bocca, quelle mani? Come fai a smettere di far battere il cuore quando ogni volta è un cardiopalmo?