Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ti auguro nella vita tanta fortuna, per sentirti bene.Tante prove, per restare forte.Le lacrime, per restare umano.La speranza, per diventare felice.
Ti auguro nella vita tanta fortuna, per sentirti bene.Tante prove, per restare forte.Le lacrime, per restare umano.La speranza, per diventare felice.
Amare sempre sposarsi mai.
Una delle cose più dolorose è quando vedi un’amicizia importante sgretolarsi davanti a te. Ma lo è ancora di più se rimani impassibile, come se quella fine fosse l’unicasoluzione…
Se tocchi i miei amici, le persone che amo divento molto più cattiva di quello che appaio quando tocchi me! Se tocchi mio figlio invece firmi la tua condanna a morte!
L’amicizia non è dire quello che a uno piace sentirsi dire, questo è ipocrisia. L’amicizia…
Spesso le persone gridano, quando sono adirate, solamente perché i loro cuori si allontanano molto. E devono coprire questa distanza, in qualche modo, prima di potersi ascoltare di nuovo. L’importante è che si misurino con le parole, altrimenti arriverà un giorno in cui la distanza fra i due cuori sarà tale da non farli incontrare mai più.
Ragazzi, siamo nella stessa barca. Vorrei provocare un po’ però, su alcune cose che diciamo sempre.1)Siamo sensibili più degli altri perciò soffriamo. Ok sarà anche vero, ma poi molti dicono che siamo migliori… Vabè consoliamoci così. Non lo so se siamo migliori se gli altri si divertono, escono, hanno amici e ragazza e noi no. Certo siamo diversi ma migliori non lo so. Neanche inferiori, ci mancherebbe. Sbagliamo nel crederci migliori di altri come una guerra con chi è diverso da noi, magari più vitale, allegro e con un partner, non ci guadagnamo niente di buono se non un’effimera consolazione quando ce lo diciamo a vicenda. Ma poi non ci apriamo verso i “nemici” che non ci capiscono.2)Molti di noi non hanno partner. Ma siamo davvero sicuri che con un partner saremmo completamente diversi? Molti si, ma molti provano solitudine anche con una ragazza(o un ragazzo) e in mezzo a decine di amici.