Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ti auguro nella vita tanta fortuna, per sentirti bene.Tante prove, per restare forte.Le lacrime, per restare umano.La speranza, per diventare felice.
Ti auguro nella vita tanta fortuna, per sentirti bene.Tante prove, per restare forte.Le lacrime, per restare umano.La speranza, per diventare felice.
Mi coricai tra le nuvole, mi appoggiai alle stelle, abbracciai una di esse, credendola il tuo viso.
E avrai da sfoggiare una nuova corazza ad ogni tuo fragile sorriso che si spezza.Le…
Stare a contatto con l’anima di qualcuno vuol dire stare la dove non esistono paure, dove non esistono artifici. Stare nell’anima di qualcuno vuol dire stare nel cuore di quel qualcuno.
Che cos’è l’amicizia se non un amore nascosto?
Quello che non sono non lo diventerò mai. Spero almeno di riuscire a diventare quello che sono.
In girum imus nocte et consumimur igni.Vaghiamo nell’oscurità e siamo consumati dal fuoco.