Daniela Husar – Frasi d’Amore
La parità dei sentimenti non scatena solo emozioni ma provoca l’amore, quello vero, un fiume in piena che travolge e stravolge.
La parità dei sentimenti non scatena solo emozioni ma provoca l’amore, quello vero, un fiume in piena che travolge e stravolge.
Sembrava un giorno come un altro triste e vuoto, finche non sei arrivato tu a riempirlo questo vuoto che stava soffocando l’anima, grazie angelo mio.
Abbiamo sempre camminato su binari diversi. Ma prima o poi anche questi binari si sarebbero…
Ho sognato le tue ali che avvolgevano il cuore di un vagabondo innamorato.
L’amore non sente la necessità di essere cullata nella nostra incoscienza, perché ogni gesto ed ogni sentimento d’amore nasce su qualcosa di reale.Amare vuol dire fusione di tutti i sensi su un obiettivo da raggiungere, ma che per la soggettività di chi è vittima, non dura in eterno.So che potrò amarti ogni giorno della mia vita, ma poiché la vita è breve, vorrei amarti ogni istante.Mai e poi mai l’amore ti rende sempre felice, perché i capricci sono quegli espedienti non desiderati che, se non ci sono, vanno cercati.Ti amo dice anche un poeta, ma la sua dichiarazione è un eco che supera i limiti dello spazio, perché è l’amore in cui si riconoscono tutti.
L’amore è come un grande salto è come una tempesta di vento.
Ci sono amori ed amori: amori mai iniziati e amori che andranno oltre la morte.