Cristian Di Napoli – Frasi d’Amore
Sai quand’è che comincia tutto? Comincia quando, mentre cerchi la felicità, ti accorgi di averla già tra le tue braccia.
Sai quand’è che comincia tutto? Comincia quando, mentre cerchi la felicità, ti accorgi di averla già tra le tue braccia.
Vorrei rimanere incastrata nel tuo mondo parallelo.Sì. Adotto il tuo mondo, la tua galassia ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi, ogni volta che riempi i miei spazi tra le dita con le tue mani, ogni volta che le tue labbra danzano con le mie. Vorrei non trovare mai la via d’uscita. Vorrei rimanerci incastrata. Devo scollarmi così tanto da farmi male per allontanarmi da te. Ma non vorrei mai. Mai vorrei ritornare alla realtà. Vorrei abitare in te.
Amami quando non ci sono.
Non si è mai troppo vecchi per innamorarsi di nuovo quanto abbastanza saggi da non…
Anche io mi ritrovo a pensarti, così, mi baleni in testa in qualunque momento della giornata, mentre sto facendo qualunque cosa e poi ad un certo punto mi scopro a pensarti, a pensare a te, a te r. G. Un nome che per me non ha ne passato ne futuro, ma un presente, un oggi, un adesso. Non so nemmeno come sono fatte le tue mani, vorrei vederle, sentirle sotto il tatto delle mie per vedere se sono lisce o se sono ruvide, se sono candide o abbronzate, per vedere se hai le unghie mangiucchiate o meno. Vorrei sentire l’odore della tua pelle avvicinando il mio piccolo nasino al tuo collo e respirarci sopra in modo da vedere quanche brivido. Vorrei poter disegnare con gli occhi il contorno delle tue labbra, imparare a memoria dove si trovano i tuoi nèi…
Quando hai il cuore a pezzi, non c’è amore che tenga.
Pensavo di avere tutto, ma da quando ho avuto te mi sono reso conto che prima non avevo nulla.