Marghy Ferrara – Frasi d’Amore
Aspettando le tue mani raccolgo il brivido sinuoso delle perle, lasciandole scivolare con malizia sulla pelle.
Aspettando le tue mani raccolgo il brivido sinuoso delle perle, lasciandole scivolare con malizia sulla pelle.
Ti innamori all’improvviso. E inizi a soffrire, a soffrire senza aver scelto. Così pensi e ripensi alla tua vita, che si brucia davanti i tuoi occhi. E il tempo scorre. Un giorno però ti svegli come una persona nuova. Puoi far tutto ciò che potevi fare prima. E ricordi di aver bruciato parte della tua vita a vuoto. Un vuoto pieno di un amore che ti ha cambiato. Che ti ha reso diverso. Un altro giorno però ti svegli, e ti innamori all’improvviso. Di nuovo.
La prima piaceva ai miei occhima non alla mia testa.L’altra piaceva alla mia testase tenevo gli occhi chiusi,se li aprivo scappavo.Lei appagava il mio corpoma fuori dal letto la evitavo.E la dea,era splendidama piaceva a troppi,avevo quasi paura.Ma in fondoil problema non esisteva,era solo un pensiero,io non piacevo a nessunadi loro.
Non cercarmi quando non sai se amarmi o rimanermi amico. Non cercarmi se vuoi giocare con il mio cuore. Non cercarmi perché nella vaghezza di quei gesti mi pongo mille domande, un’infinità di sogni e di “torniamo insieme”. L’amore non è attesa, non è paura di sbagliare e soprattutto non è perdersi ma ritrovarsi in tutti i modi.
Io vedo te amore mio.Sei bella come un angelo.Se Dante avesse descritto una Beatrice in…
Io ho tantissima voglia di far tornare i sorrisi alle persone che mi stanno vicino, e a quelle che mi stanno lontano! Non siamo venditori di contratti, siamo uomini e donne! Condividiamo opportunità! La nostra felicità è l’opportunità per qualsiasi altra donna o uomo. Il nostro amore è la felicità più grande! Amatevi e amiamoci! I risultati saranno solo una sporca conseguenza e una quantificazione del tempo vissuto ad amare! Il sorriso delle persone non ha prezzo, né numeri: il sorriso delle persone è la nostra salvezza!
In fondo era solo un sogno.