Fabio Privitera – Frasi d’Amore
Ho tutte le emozioni intente ad incidere il tuo nome e la tua storia sul foglio sterminato della mia anima.
Ho tutte le emozioni intente ad incidere il tuo nome e la tua storia sul foglio sterminato della mia anima.
Non c’è serietà maggiore per un uomo e una donna che fanno l’Amore con tutto…
Taglio e riannodo la vita, con un sorriso amaro, terrificante, un sorriso che non avvicina, allontana, con un bacio che rifiuto, con l’amore che non voglio. Non voglio mai più.
Non aver paura di amare. Amare significa rischiare. Ma è il rischio più bello che si possa correre!
L’amore e solo l’amore completa se stesso.
Solo un luogo aveva quel requisito. Un luogo che sarebbe appartenuto sempre e soltanto a lui, e a nessun’altro. Un posto magico, pieno di luce. La bella radura che avevo visto una volta sola in vita mia, illuminata dal sole e dalla sua pelle sfavillante. L’idea poteva avere conseguenze negative: troppo rischio e troppo dolore. Sentivo una fitta e un vuoto dentro al solo pensiero! Era difficile non tradire emozioni. Ma di sicuro, là, come in nessun altro luogo, sarei riuscita a sentire la sua voce.
A volte credere nell’amore ci porta a soffrire molto, addirittura a sentirsi un vuoto dentro che appare più che incolmabile; ma non per questo bisogna smettere di crederci… la vita senza amore non è vita, e allora… non bisogna mai avere paura quando, con tutti i suoi veli, l’amore ci travolge e ci lascia lì sconfitti da lui stesso: presto qualcuno arriverà a farci sognare ancora. Questo non è illusione: è speranza.