Angiolina Rosaria – Frasi d’Amore
In fondo cos’è l’amore? È un’anima diversa da te che, incontrandoti, si fonde con sé.
In fondo cos’è l’amore? È un’anima diversa da te che, incontrandoti, si fonde con sé.
L’amore non è un donarsi all’altro. Ma un aprirsi all’altro per respirarsi!
Mi hai distrutto l’anima, l’hai frantumata in frammenti tanto piccoli da essere insignificanti… eppur in quella piccolezza c’è qualcosa di tremendamente profondo e puro… tanto da essere in grado di cambiare le sorti di un uomo.
L’amore è bello se no non si definirebbe tale.L’amore vero è quello reciproco, perché l’amore si nutre d’amore.
Anche se è passato un mese non potevo non farti gli auguri di buon compleanno come si addice ad una ragazza bella come te!
Non è cosa facile rendere infinito un attimo, bisogna amare con l’anima, osare fino in fondo, essere disposti a qualunque lacrima, per poter volare in altri cieli, per poter imprimere “quell’attimo” e renderlo infinito dentro di noi. E ogni prima e ogni dopo avranno un senso così piccolo davanti all’immenso che ci portiamo dentro.
L’amore vero non chiede il perché l’amore vero quello che non muore mai sospira baciando le sue dolci lacrime quell’amore che gli occhi illumina in uno solo sguardo, supera ogni confine, quell’amore descritto nelle fiabe che vince che insieme alla musica viaggia nell’infinito. Quell’amore di due giovani immaturi che sfiorandosi il viso si dicono addio toccandosi le mani lasciano cadere giù le ultime foglie del loro albero un albero malato che il vento a buttato giù quell’amore nel buoi della notte che spegne le sue luci per ritornare a riposare un po’ by donna sognatrice.