Gigliola Perin – Frasi d’Amore
L’amore non è pensiero, ma è follia. se chi si ama iniziasse a pensare, in quell’istante l’amore svanirebbe innanzi alle difficoltà dell’incontrarsi.
L’amore non è pensiero, ma è follia. se chi si ama iniziasse a pensare, in quell’istante l’amore svanirebbe innanzi alle difficoltà dell’incontrarsi.
Fondersi, essere un’unica cosa, appartenersi senza soffocarsi, ossessionarsi e farsi male. Liberi, di essere se stessi da soli e in due, liberi di scegliere il meglio dell’altro e proteggerlo, liberi di prendere il peggio e migliorarlo.
Il verbo amare è uno dei più difficili da coniugare.Il suo passato non è semplice, il suo presente non è indicativo e il suo futuro non è che un condizionale.
Nel dimenticare, esiste una strana forma di devianza mentale, per cancellare i ricordi non voluti. Ma arriva la notte. Angoli oscuri. Nuvole dalla quale scendono lacrime amare. Un freddo immenso. Ti regalo un bene prezioso, il mio destino. Per potermi addormentare, e intraprendere un sogno che non finisca mai.
Vorrei dirti che ti amoVorrei dirtelo tante volte quanto sono le stelle nel cieloVorrei dirtelo…
Amore è uscire di casa con cinque gradi sotto zero, quando già ti stavi per mettere il pigiama.Amore è passare la domenica pomeriggio con i suoi genitori, mentre allo stadio la tua squadra gioca una partita decisiva. Amore è vedere insieme l’ennesima puntata della sua fiction preferita, e intanto sull’altro canale stanno passando il film che ti sei perso al cinema.Amore è trascorrere il sabato pomeriggio al centro commerciale, dopo che ti eri pregustato l’idea di bighellonare sul divano.Che invenzione l’amore! Chiunque l’abbia inventato era senz’altro una donna.
È l’amore l’unica forza che può cambiare il mondo.